Una sana risata.....tanto per dire!

La sensazione?????
Tutti vanno avanti ed io........FERMA!
Oggi ho rivisto una mia amica.......alla fatidica domanda: e tu che mi raccconti? avete presente quando ti sbattono una porta in faccia?????? eccomi!
Ho pensato: già, cosa ha la mia vita da essere raccontato?
Una mamma che cresce due bambini da sola, uno di quasi tre anni e l'altro quasi sei......che ha scelto homeschooling.......cosa ha da raccontare...di interessante.......sarebbe più semplice tornare sui propri passi, mandarli normalmente a scuola, come tutti......... e la mia vita avrebbe un altro colore........più tempo....spazio.......ma le mie idee.....il mio voler provare ad offrire un'alternativa?
essere donna è soprattutto scegliere e mantenere le proprie idee nonostante tutto............

Commenti

Post più popolari