Io, conchiglia



Essere e divenire madre è un viaggio unico ed irripetibile....essere conchiglia per una nuova vita..

Ho partorito nel calore del mio nido, tra i colori ed i profumi di sempre....

Ho scelto di seguire passo dopo passo i miei figli, di non mandarli alla scuola materna, bensì offrire loro l'opportunità di vivere i primi anni con calma, tra laboratori, ludoteche, giochi, letture e tempo prezioso per assimilare il tutto!

Sì, c'è bisogno di tempo, di rallentare quando si può!

Di assaporare la nostra Madre Terra, coi suoi frutti, col sole, la luna, il mare, i fiumi.......c'è bisogno di stare nell'adesso......

Scelgo l'homeschooling e attendere gli imput di queste meravigliose creature che mi hanno scelta come Madre, Terra delle loro radici!

Sono stati dentro di me come la perla dentro la conchiglia!

Ed il loro papà è stato come il mare....li ha cullati...sempre...attraverso me e dopo me....sempre....

Siamo qui...in silenzio ad aspettare che la vita ci mostri i suoi più reconditi segreti.....

Commenti

Post più popolari